Matrix

 Descrizione  Disegni e Misure  Testo Capitolato  Libretti 

Le moderne installazioni di campi solari termici possono avvalersi oggi del sistema modulare Matrix Bongioanni, il quale consente soluzioni assolutamente uniche per eleganza e valenza estetica, con finiture curate nei minimi particolari ed in grado di valorizzare l’edificio, completandone l’armonia architettonica.

Questa soluzione, è stata sviluppata sia per la realizzazione di grandi impianti di solare termico centralizzato, sia per l’integrazione in geometrie architettoniche di particolare attenzione e consente di creare grandi schiere di collettori sia su tetto, sia su parete verticale, disponendo e collegando i collettori in una unica matrice esteticamente rifinita e perfettamente integrabile.

La particolare struttura, grazie ai binari e alle coperture sia tra i pannelli sia laterali che rifiniscono l’installazione, può ospitare completamente tutti i collegamenti idraulici.

L’esclusivo sistema di interconnessione tra i collettori assicura la massima stabilità della struttura e dei giunti anche a fronte di forti dilatazioni termiche.

L’elevata qualità dei componenti e dei materiali unitamente alle elevate performance (in termini di assorbimento solare e bassa emissività) dei collettori Bongioanni, si coniugano ad una estrema semplicità e flessibilità di installazione, frutto di esclusivi accorgimenti progettuali.

Bongioanni propone soluzioni complete per la produzione di ACS e per integrazione al riscaldamento, individuali e centralizzate, con i vari componenti predimensionati per ottimizzare le prestazioni e il comfort sanitario.

 

 

N.B. Dato l’elevatissimo numero di possibili soluzioni realizzabili con le installazioni Matrix, codici e prezzi delle singole combinazioni non sono riportate sul presente listino, ma sono ottenibili contattando direttamente la sede.
In ogni caso la metratura minima per l’ordine deve essere superiore a 10 metri quadrati

 









 

Categoria Kit solari