Esperienza e innovazione i fattori di un successo


Poter contare su 100 anni di attività nel settore del riscaldamento è sicuramente una garanzia di esperienza e solidità. Erano infatti i primi del secolo quando il geometra G.B. Bongioanni rilevò una piccola società metallurgica per mezzo della quale avviò la produzione di radiatori e caldaie in ghisa. Da allora Bongioanni Caldaie ha registrato un crescente successo affermandosi sul mercato nazionale ed internazionale.

Oggi il marchio Bongioanni vive una nuova stagione con l’orgoglio e la tradizione di sempre grazie ad un nuovo assetto societario.

Il ritorno alla realtà industriale consente al marchio Bongioanni di intraprendere una significativa azione di rilancio sia in termini commerciali, sia in termini produttivi, con un importante programma di ampliamento e rinnovamento della gamma nei settori tradizionali come nelle nuove frontiere del riscaldamento.

Questo scenario gli consentirà di offrire modelli di caldaie altamente competitivi e tecnologicamente all’avanguardia, e di proporsi al mercato come un’azienda dinamica ed in grado di operare con successo in un quadro di riferimento sempre più esigente e selettivo.